Agenzia Investigativa

Agenzia investigativa competente e professionale a Legnano, in provincia di Milano

Europol, a Legnano, dal 1962, è l'agenzia investigativa, competente e professionale, a cui tanti clienti di tutta Italia, nel corso degli anni, si sono rivolti.

Fate anche voi come loro, usufruendo di servizi come indagini patrimoniali e per il recupero crediti e dormirete finalmente sonni tranquilli!

Indagini su infedeltà coniugale

Quest'agenzia investigativa, con ufficio di rappresentanza a Legnano, diretta dal dott. Mario Filippo Caliò, docente di psicologia applicata alle scienze criminologiche, è una sicurezza quando si tratta di effettuare indagini su infedeltà coniugali, concorrenza sleale tra aziende, ricerca di persone scomparse e altro ancora.
I collaboratori, attentamente selezionati tra i migliori professionisti del settore, vi saranno di aiuto anche nel caso in cui siate vittime di ricatti morali e molestie oppure abbiate bisogno di guardie del corpo, sia di giorno che di notte.
Da oltre 50 anni, in tutta Italia, l’agenzia investigativa non ha mai deluso nessuno dei suoi tanti clienti.

Storia dell’agenzia d’investigazioni

La storia dell’agenzia investigativa Europol ha inizio nel 1962, anno in cui il dott. Caliò decise di inaugurare quest'attività che, di lì a poco, sarebbe divenuta un punto di riferimento a Legnano come in tutta Italia.
Grazie all'esperienza da detective, che già dagli anni ’50 acquisiva come direttore presso l’allora famosa agenzia investigativa Globus di Milano, e ad importanti studi universitari sostenuti, Europol è, al giorno d’oggi, una realtà di successo.
Per ottenere informazioni commerciali sulle aziende oppure indagini per la famiglia, affidatevi ad un vero esperto su tematiche quali Stalking o molestie persistenti e scienze criminalistiche applicate all’investigazione privata.

Se avete bisogno di un'agenzia investigativa 

chiamate il 0331 167167

Contatti
Share by: